Qualcosa di enorme nel Sistema Solare si muove verso la Terra

Qualcosa di enorme nel Sistema Solare è in viaggio verso di noi

Le foto originali sono tratte dagli archivi della Nasa e sono state trasmesse dalla sonda USA Stereo A . Un oggetto simile ad una enorme (centinaia di Km di diametro) stazione spaziale circolare situata a qualche decina di milioni di Km. dalla Terra , si muove in direzione del nostro pianeta.

3 ufo in arrivo

Riprese del mesi di Marzo 2020 effettuate dalla sola sonda Sterea A

3 ufo in arrivo-parte stereo a parte

Ne abbiamo parlato  nella riunione CUFOM effettuata via Skype sabato 28 Marzo.  Non è fantascienza, le foto sono autentiche, anche se non note al grosso pubblico.

10 stereo a space station

Qualcosa di gigantesco sta attraversando il nostro Sistema Solare e NON SAPPIAMO ASSOLUTASMENTE DI COSA SI TRATTI. Forse non lo sa neanche la Nasa. Quando la NASA non si spiega qualcosa, la rende (con discrezione) nota così che siano i liberi ricercatori (gli ufologi, se volete) a fornire delle possibili risposte. 

4 ufo in arrivo con vela piccola

La cosa più sconcertante è che ad un certo punto quel “volante della Mercedes”  tira fuori uno scudo enorme, forse una vela necessaria per imprimergli una spinta basata sul vento solare.

5 ufo in arrivo con vela grande

Per il VIDEO dell’Oggetto in

movimento verso la Terra cliccare QUI

Di seguito la diretta Skype del Cufom in cui si è parlato di questa curiosa, ma importante anomalìa spaziale.

ok stereo- parte cufom

cufom logo

Nella grafica che segue, la Terra e le due sonde Stero A e, a sinistra, Stereo B. Il collegamento con la Stero B andò perso nel 2014 per un errore di programmazione. Fu ripreso nel 2016 e definitivamente perduto nel 2018. Ora pur senza l’effetto profondità le riprese vengono effettuate dalla sola sonda B.

stereo a stereo b

Qui la grafica delle due navicelle lanciate una a destra, l’altra a sinistra della Terra in orbite “relativamente” stazionarie. In effetti le orbite hanno lentamente allontanato le sonde dalla Terra.

Sopra la foto, il team del Cufom che via skype ha partecipato alla diretta web su questo importante avvenimento scientifico/ufologico.

ok 2

Nella foto in basso, una rapprsentazione grafica delle sonde USA Stereo A  e  Stereo B

stero-sun nasa

Sotto, vediamo, in data 17 Marzo 2020 l’oggetto dirigersi senza dubbio (guadare il Video più sotto) verso la Terra (la prima sferetta in foto, la seconda è Venere), trainato (o frenato) dalla sua enorme vela solare.

9 nasa-

Va notato che lo stesso oggetto è stato osservato dalla sonda Stereo B anche nel maggio del 2018. Ciò ci rassicura sul fatto che, nonostante la traietoria  l’intenzione non sia necessariamentequella di “incontrare” il pianeta Terra a breve termine. L’oggetto non è visualmente rilevabile ed è visibile solo con un’adeguata strumentazione. Ciò spiegherebbe anche perchè, nonostante le grandi dimensioni, non venga otticamente rilevato da Terra. In mancanza di ulteriori informazioni, non è dato conoscere le esatte dimensione della “ruota” tantomento di cosa possa effettivamente trattarsi.

nasa

Astronave aliena in arrivo? Una grande civiltà si dirige verso la Terra dopo un viaggio spaziale di millenni o di…milioni di anni? O Forse sta nella sua orbita già da tempo e ci fa visita regolarmente utilizzando i tanto discussi UFO, influenzando forse gli stessi destini dell’Umanità? Ovviamente si gioca di fantasia, ma gli eventi ci portano a pensare che una risposta sembra essere sempre più vicina. Tanti segni lo lasciano pensare, compresa forse l’occorrenza di una forzata, generalizzata vaccinazione, non si bene poi esattamente per cosa, qualsiasi cosa, purchè sia. Il Covid19 giungerebbe proprio a proposito. Ma guarda che coincidenza!

NOBILE DIGITALE, NUDI ARTISTICI

 

UNDISPOSABL 25% of profits for Acean Clean Up          Click Here

undisposabl

UNDISPOSABL 25% of profits for Ocean Clean Up          Click Here

16 pensieri riguardo “Qualcosa di enorme nel Sistema Solare si muove verso la Terra

    1. se ci saranno aggiornamenti li troverai su questo sito “epiccaluga” come pure sul sito del “Cufom” cui volendo puoi iscriverti telefonando ad Angelo carannante 320 4659798 ricevendo, così anche il nostro Cufom Magzine, rivista aperiodica con tanti articoli di questo genere. Saluti E.P.

      "Mi piace"

  1. A Capodanno 2020, (ho un video!) nella zona di Savona (Liguria) mio fratello notò una serie di luci allineate ma mobili…una di queste si avvicinò di più al nostro pianeta. Attualmente, viste le COSE come stanno, ho avuto un forte dubbio… Questo avvistamento… può entrarci QUALCOSA su quanto stiamo SUBENDO??? IO, essendo una ex ospedaliera TSRM ( Tecnico Sanitario Radiologia Medica ), mi riesce difficile pensare alla CASUALITÀ di questa nuova PESTE! Sì tratta di un male troppo OSCURO e LETALE di cui nn si riescono a decifrare le VERE origini. Questo è il mio, tormentoso, PENSIERO!….

    Piace a 1 persona

    1. Sarebbe interessante osservare il video, se è abbastanza chiaro, la mia email è piccalugaennio@gmail.com
      Quanto al fatto che possa esserci un’attinenza con l’attuale virus, ho anch’io dei dubbi. Tra l’altro, ho ipotizzato che proprio nel mare della vostra zona siano in arrivo delle grosse astronavi aliene. Non è una follia, ma una ipotesi che prende spunto da un’infinità di considerazioni, compresa la peste che nel 1630 si sviluppò proprio partendo da Genova, sterminando gran parte dell’umanità di allora.

      "Mi piace"

    2. Pensiero fondato il tuo, Enza. Pensa che la famosa peste europea del 1630, che fece molte decine di milioni di morti, decimando la poolazione, partì proprio da Genova, poco dopo l’avvistamento di strani esseri, uomini pesce, nel porto di Genova, insieme a dischi volanti ed apparecchiature che facevano un gran rumore. Testimonianze dell’epoca. Ora, sempre nella tua zona, c’è un’infinità di avvistamenti, compreso quello di Zanfretta, che parla proprio del contatto con altissimi uomini con la desta dotata di … branchie dietro al nuca. nello stesso tempo …l’obbligo solo per l’Italia (e poi la Francia) di ben 10 vaccini. Le cose potrebbero essere in qualche modo collegate. Se saprà qualcosa, mi tenga informato. Un saluto. E.P.

      "Mi piace"

  2. Guardi Sig. Ennio io ho molto rispetto per il lavoro degli Ufologi ma credo che scambiare l’immagine in questione per un UFO sia un tantino azzardata… si vede chiaramente che è un riflesso dell’Ottica dello specchio secondario del telescopio HI della Sonda… la presunta vela Solare è in realtà un pezzettino del riflesso del Primario dell’Ottica dello stesso telescopio presumibilmente riflessa grazie alla luce intensa del Pianeta Venere… la dinamica e la forma di questo presunto oggetto mi fanno propendere per questa spiegazione a parer mio molto plausibile e attinente ai fatti… Arrivederla

    "Mi piace"

    1. Gent.mo Lupo Grigio (ma Grigio è il nome o il cognome?) non so come lei possa credere che una fotocamera per usi spaziali costata dio sa quanto finisca poi per fotografare i pezzi al suo interno ed i riflessi di un pianeta lontano da quel punto qualcosa come 90-100 milioni di chilometri. Questa è la spiegazione che qualcuno ha dato e che tutti prendono per buona. Questa mancanza di spirito critico e di coraggio è la cosa che mi preoccupa di più. Ormai gli autonominati scopritori di bufale diventano sempre più arditi, avendo compreso un oscuro meccanismo che gli consente di smentire la stessa luce del Sole facendola passare per oscurità. Tanto, la gente ci crede: basta ripterlo tante, tantissime volte ed il gioco è fatto. Nessuno si chiede come la luce informe di un pianeta possa diventare un toroide con quattro bracci al centro, e poi c’è addirittura propone l’dea che si tratti di un ingranaggio dentro l’obbiettivo ad essere immortalato. ingranaggio che cammina e fa milioni di chilometri in pochi giorni ed apre sul davanti un’enorme e palese vela solare. Si vede addirittura il momento in cui la vela viene dispiegata, raggiungendo gradualmente la sua massima dimensione. Ma lo so, non serve, non servono spiegazioni tecniche, prevale l’affermazione secca e senza supporto logico, purchè venga sparata con sicurezza e ripetuta all’infinito e senza vergogna. Contenti voi….

      "Mi piace"

  3. Ma invece che “oggetto enorme, e veloce” non può essere invece che semplicemente sia vicino alla sonda? Ecco perché l’oggetto apparirebbe più grande della lontana Terra e così veloce; quindi si, potrebbe essere una stazione spaziale, magari nostra…

    Piace a 1 persona

    1. Ovviamente, Giancarlo, è così. Diversamente quell’oggetto sarebbe più grande della stessa Terra e quindi visibile ad occhio nudo, per non parlare diegli eventuali effetti gravitazionali. In realta non abbiamo elementi per stabilirne le dimensioni, L’impressione comunque è che sitratti di qualcosa di molto grande.

      "Mi piace"

  4. dovrebbe trattarsi del corpo celeste che gli astronomi e la Nasa chiamano Pianeta X. In realtà non si tratta di un Pianeta bensì di un gigantesco mondo artificiale con cui gli estraterrestri (migliaia di esseri) si spostano nel Cosmo, da un sistema solare all’altro .
    Siccome il Pianeta Terra dopo la purificazione e il Giudizio entrerà a far parte della Confederazione interstellare, quell’astronave rappresenta parte della confederazione che si stabilirà sulla Terra per istruire gli eletti e costituire una superciviltà.
    La croce di fuoco che apparirà in Cielo, profetizzata nel Vangelo, sarà visibile da ogni angolo del Pianeta e sarà formata da tante sfere di luce (astronavi)

    Piace a 1 persona

    1. Siamo liberi di credere o pensare a qualsiasi evenienza tenendo ben presente però i fatti che, per ora, sembrano mostrarci un grande oggetto toroidale che orbita periodicamente nel nostro Sistema Solare.

      "Mi piace"

  5. Che meraviglia stanno arrivando loro i nostri genitori celesti… grazie mille..per l’aiuto..per l’amore…per la libertà, la verità tanto attesa…

    "Mi piace"

    1. Arrivati,, forse, nel Sistema Solare e già da tempo. Ed aquanto pare non hanno intenzione di manifestarsi a noi: potremmo non essere in grado di affrontare e gestire il contatto. Per ora quindi non ci restano che le nostre congetture.

      "Mi piace"

  6. In questo brutto periodo storico sarebbe un ottimo diversivo per noi terrestri!
    Se arrivassero prossimi alle nostre votazioni mi piacerebbe vedere il comportamento dei vari schieramenti. Sarebbe uno spasso! 😀

    "Mi piace"

Lascia un commento